Imbriani Non Mollare sbarca a New York ed ad accogliere l’Associazione c’è un noto ristorante della grande mela. Ribalta infatti è il nome di una famosa pizzeria che si trova nel cuore di Manhattan che ieri ha voluto ospitare Gianpaolo, fratello del compianto giocatore azzurro. Rosario Procino e Pasquale Cozzolino, proprietari del locale, hanno da subito messo in evidenza all’entrata del locale degli adesivi che indirizzano al sito ImbrianiNonMollare.it, così che i più curiosi possano conoscere la storia di Carmelo Imbriani e quello che è la promessa del fratello che intende far conoscere questa storia in tutto il mondo. Come si legge dalla mappa, il sogno dell’ Associazione è quello di girare il mondo guidando un furgoncino che mostri con orgoglio l’immagine di Carmelo insieme a quella di una famosa opera di Keith Haring. Due figure unite da un unico messaggio di fratellanza che racconteranno per “strada” quello che di buono è emerso da questa brutta storia.In attesa che questo sogno si possa avverare, l’Associazione Imbriani Non Mollare dimostra che i due fratelli intanto “girano il mondo” grazie alle persone che portano con se quelle 2 immagini e la mostrano in tutti i loro viaggi.
Gianpaolo, infine, ha voluto omaggiare il locale con un regalo inviato da Fabio Pecchia, allenatore in seconda del Napoli. Una maglia da gioco del capitano Hamsik che mette in risalto con una stampa l’esultanza di Carmelo Imbriani. I propietari infatti sono anche gli ideatori di un Napoli Club NYC ed hanno apprezzato il regalo.
Date un’occhiata alla mappa e condividete!!!
Foto che potete trovare anche sull’album Imbriani Non Mollare Nel Mondo nella pagina di Facebook dove l’Associazione invita a mettere un “Mi Piace”.
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento