Anche quest’anno ,dopo il successo dell’edizione del 2014, si è alzato nuovamente il sipario del Festival canoro di beneficenza. “Sandremo” , infatti,ha presentato i suoi ospiti il 31 Gennaio sul palcoscenico del Fabrick di Cagliari.
La kermesse “più o meno canora” più stravagante della città e totalmente in beneficenza, si è sviluppata in due serate. Nella serata dei saluti c’ è stata anche l’occasione per ricordare dal palco Carmelo Imbriani, scomparso il 15 Febbraio del 2013, e per far conoscere l’Associazione Imbriani Non Mollare ai tanti spettatori presenti in sala (GUARDA IL VIDEO). Davide Volponi, infatti, organizzatore della serata si è lasciato coinvolgere dalla storia raccontata da Valentina Atzori che ha seguito questa storia dal primo giorno ed ha potuto spiegare come aiutare l’Associazione a diffondere questa mappa Imbriani Non Mollare Nel Mondo che sta coinvolgendo tante persone sparse in tutto il mondo. Durante la manifestazione gli organizzatori hanno indossato quelle maglie, hanno invitato tutti a dare un’occhiata al sito imbrianinonmollare.it e a seguire l’iniziativa anche attraverso la pagina di Facebook dell’Associazione.
ImbrianiNonMollare è la storia di una promessa, di un sogno e di due fratelli che girano il mondo abbracciati. La PROMESSA è quella ambiziosa di Gianpaolo, fratello del calciatore, di far conoscere la storia di in tutto il mondo. Il SOGNO è quello di girare il mondo guidando un furgoncino che mostri con orgoglio l’immagine di Carmelo insieme a quella di una famosa opera di Keith Haring. Due figure unite da un unico messaggio di fratellanza che racconteranno “per strada” quello che di buono è emerso da questa brutta storia. Con il tempo poi arrivare con progetti umanitari nei paesi più poveri della terra, lasciando su ogni opera finita l’effigie di Carmelo. ImbrianiNonMollare è anche amicizia: due fratelli che intanto “girano il mondo” grazie alle persone che, portano con sé quelle due immagini e le mostrano in tutti i loro viaggi.
L’affidabilità della serata è stata garantita da Annabella e Stefano, dal vocalist Giacomino e da Valina alle luci. Insieme a loro la Sandremo Orchestra.
FONTE: barbarapicci.com
Associazione Sandremo
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento