Home » Ringraziamenti

Ringraziamenti

Ringrazio Vittorio Ambrosio, grafico di Zeus, per aver realizzato una toppa da cucire sul mio zaino da viaggio. Su quella toppa è stata usata per la prima volta l’icona di ImbrianNonMollare!

Ringrazio Antonio Vesce per l’impegno profuso a favore di questo progetto, mettendo più di una volta da parte gli interessi dell’azienda e dimostrando un enorme attaccamento alla figura di mio fratello. Un ringraziamento particolare va ai ragazzi che lavorano per lui alla TEXI, per la loro disponibilità ad applicare l’immagine su qualsiasi superficie la richiedessi.

Ringrazio Daniele Carbone per aver pazientato tutte le volte che mi ha visto arrivare nel suo ufficio mezz’ora prima che smettesse di lavorare, per poi ogni volta fare tardi ad aggiungere altro materiale al sito internet.
Con lui, ringrazio la NEIKOS, che ha realizzato questo sito web esattamente come lo volevo.

Un ringraziamento va anche a Katia Bulloni che è stata la prima, con la sua famiglia, ad avvicinarsi per dirmi “vogliamo fare qualcosa per questa storia!” dimostrandomi che avrei potuto contare su un appoggio anche “fuori sede”. Ci sarà modo di collaborare in futuro non appena tornerà a splendere il sole sulla loro meravigliosa isola, la Sardegna.

Dopo aver citato una famiglia sarda colgo l’occasione per abbracciare tutta la Sardegna ed i suoi abitanti, che porto nel cuore per avermi insegnato a rispettare la natura. Io e la mia famiglia vi siamo vicini in questo momento difficile.

Ringrazio i miei fratelli sardi Daniele “il commissario” e il giovane Piseddu “el burladero che mi hanno tenuto allenato in questi anni a postare foto dai vari angoli del mondo con le maglie personalizzate che mi avevano regalato.

Ringrazio i miei amici che si sono presi la briga di stamparsi una maglietta e portarla in giro.

Ringrazio tutte le persone  che ho conosciuto nei miei viaggi, che, rispondendo al mio appello, mi hanno inviato i loro video dimostrando grande umanità. E pensare che con alcuni di loro ci ho passato poche ore in un treno, una barca o in un pullman dall’altra parte del mondo.

Ringrazio mio fratello…per non avermi lasciato solo.

 Gianpaolo Imbriani

Condividi

Scarica l’icona

Utilizzala in modo creativo e invia la tua foto a: info@imbrianinonmollare.it

 download

Donazioni

Articoli recenti

Seguiteci su: